Rilassa e ri-equilibra i centri energetici attraverso la visualizzazione dei colori dei 7 Chakra principali. La meditazione Riequilibrio dei Chakra è un’armonizzazione dei 7 centri energetici principali ed è essenzialmente un riequilibrio energetico utile a livello olistico e cioè corpo/mente/spirito.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è un’ armonizzazione dei 7 centri energetici principali ed è essenzialmente un riequilibrio energetico utile a livello olistico e cioè corpo/mente/spirito.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è una meditazione rilassante e rigenerante per tutta l’energia vitale che scorre nel corpo, infatti i Chakra sono collegati con ghiandole ed organi e gli organi hanno la loro estensione nei meridiani energetici.
Mediante la visualizzazione dei Colori è possibile riportare ad ogni Chakra trattato la giusta frequenza vibratoria in quanto mediante la visualizzazione del colore riportiamo le frequenze adeguate nella zona energetica trattata.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è utile a sbloccare l’energia dei 7 Chakra principali (se fosse necessaria un’azione di sblocco energetico) attraverso le vibrazioni dei colori mediante l’ induzione mentale guidata.
Questa meditazione è utile anche per imparare a visualizzare i colori. Imparare a farlo è un passo importante verso la visualizzazione creativa e l’apertura del 6° Chakra, chiamato anche 3° occhio, o occhio interiore, appunto coinvolto nella visualizzazione creativa.
Meditazione Guidata con Riequilibrio dei Chakra